Condizioni Uso

ORDINI Gli ordini per il materiale standard e speciale sono impegnativi per il Cliente. Una volta avviata la produzione non si accettano annullamenti o riduzioni dell’ordine, salvo il risarcimento da parte del Cliente dei costi del materiale e di lavorazione sostenuti fino al momento della sospensione.

COME ORDINARE Compilate il nostro modulo d'ordine. Nell'indicarci il luogo di destinazione, si precisa che è preferibile uno in cui sia facile trovare qualcuno alla consegna duranti i comuni orari d'ufficio. Non esistono ordinativi minimi di nessun tipo.

PREZZI I prezzi applicati sono quelli in vigore alla data dell’ordine. Tutti i nostri prezzi e tariffe sono espressi in Euro (vedi Cambio Valute). Qualora nel corso della fornitura si verificassero sostanziali aumenti del costo del materiale o altri costi di produzione, per cause non imputabili a EVOTECHS.r.l., sarà facoltà di EVOTECH S.r.l. stessa adeguare i prezzi ed il costo. Tutti i prezzi indicati nel presente sito si intendono Iva esclusa.

TEMPI DI CONSEGNA Gli ordini sono evasi dallo stock EVOTECH. I tempi di consegna massimi sono di 15 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Questi tempi di consegna non sono validi in periodi come Agosto, Natale e Pasqua. In caso di slittamento dei termini di consegna, EVOTECH S.r.l. provvederà a comunicare al Cliente le variazioni.

CONSEGNA La merce ordinata è consegnata franco fabbrica. Sarà a cura del Cliente informare EVOTECH S.r.l. circa il suo spedizioniere abituale al momento dell’ordine. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente. Nel caso in cui il Cliente non abbia esigenze circa lo spedizioniere abituale, EVOTECH S.r.l. prov­vederà a consegnare la merce tramite proprio spedizioniere abituale, addebitando al Cliente la totalità delle spese di spedizione. Tali spese comprendono anche le spese di imballaggio necessarie al trasporto.

PAGAMENTI Saranno riconosciuti validi solo i pagamenti nei modi e nei tempi pattuiti. Trascorso il termine di pagamento, EVOTECH S.r.l. si riserva il diritto di sospendere le consegne di ordini in corso e/o di pre­tendere il pagamento anticipato nel caso di eventuali ordini successivi, senza riconoscere al committente indennizzi di sorta o risarcimenti. Qualsiasi contestazione riguardante i materiali in corso di fabbricazione o già in possesso del Cliente non libera quest’ultimo dall’effettuare il pagamento alla scadenza stabilità.

GARANZIA EVOTECH S.r.l. garantisce i prodotti contro difetti di fabbricazione per 5 anni dalla data di acquisto. In caso di prodotti difettosi acquistati direttamente da EVOTECH S.r.l. si raccomanda al Cliente di comunicare preventivamente il difetto ad EVOTECH S.r.l. e di inviare a proprie spese il prodotto difettoso, accompagnato da prova di acquisto e descrizione dei difetti in forma scritta. I resi possono essere fatti entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce e debbono essere autorizzati da EVOTECH S.r.l. mediante email di conferma. EVOTECH S.r.l. si riserva di analizzare i prodotti resi per identificarne le cause di reso. Per il materiale danneggiato da montaggio e/o uso scorretto del prodotto non verranno riconosciute garanzie di alcuna sorta. In caso di acquisto effettuato presso altro rivenditore si raccomanda al Cliente di contattare il rivenditore stesso consegnandogli il prodotto difettoso e la prova di acquisto.

PROPRIETÀ Tutta la merce spedita rimane di proprietà EVOTECH S.r.l. fino al saldo completo delle fatture.

PRIVACY EVOTECH S.r.l. si impegna ad utilizzare i dati sensibili del Cliente ai sensi dell’art. 13, D.Lgs 30/06/2003 n. 196. L’archiviazione è in forma cartacea ed informatica. Al Cliente è consentito in ogni momento la variazione dei propri dati tramite comunicazione scritta.

FORO COMPETENTE Qualsiasi controversia inerente ai rapporti commerciali con EVOTECH S.r.l., sarà di competenza del Tribunale di Trento.