Spedizioni e Consegna

INFORMAZIONI GENERALI SULLE SPEDIZIONI

L'ammontare delle spese di spedizione viene calcolato automaticamente dal sito EVOTECH in base alla destinazione e al peso totale della merce inserita nel carrello.

Il costo della spedizione sarà visibile solo dopo aver inserito uno o più articoli nel carrello, e aver inserito l'indirizzo di destinazione. Dato che le spese di spedizione variano in funzione dello Stato di destinazione, il carrello e le spese di spedizione saranno visibili solo dopo aver effettuato il login e avere confermato la destinazione.

TEMPI DI CONSEGNA Gli ordini sono evasi dallo stock EVOTECH. I tempi di consegna massimi sono di 15 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine. Questi tempi di consegna non sono validi in periodi come Agosto, Natale e Pasqua. In caso di slittamento dei termini di consegna, EVOTECH S.r.l. provvederà a comunicare al Cliente le variazioni.

CONSEGNALa merce ordinata è consegnata franco fabbrica. Sarà a cura del Cliente informare EVOTECH S.r.l. circa il suo spedizioniere abituale al momento dell’ordine. Le spese di spedizione sono a carico del Cliente. Nel caso in cui il Cliente non abbia esigenze circa lo spedizioniere abituale, EVOTECH S.r.l. prov­vederà a consegnare la merce tramite proprio spedizioniere abituale, addebitando al Cliente la totalità delle spese di spedizione. Tali spese comprendono anche le spese di imballaggio necessarie al trasporto.

Prima di confermare un ordine, verifica l'esattezza dell'indirizzo di destinazione.
EVOTECH s.r.l. non addebita spese dovute ad errori del proprio staff, ma nel caso in cui fosse necessario rispedire un articolo a causa di un errore nell'indirizzo, gli ulteriori costi di spedizione ti verranno addebitati. I corrieri espresso non effettuano consegne il sabato e i giorni festivi, non accettano appuntamenti per la consegna e richiedono una firma al ricevimento del pacco.
Qualora il corriere non trovi nessuno in casa provvede a lasciare un avviso di passaggio. Potrai contattarlo e metterti daccordo su come ritirare il pacco.

Tutti i nostri pacchi sono assicurati contro il danno, furto o smarrimento. In questi casi EVOTECH s.r.l. provvede a sostituire la merce danneggiata o smarrita.

Nota bene: l'elaborazione dell'ordine e la spedizione durante le festività italiane e periodi di ferie verranno effettuate il primo giorno lavorativo e comunque in ordine di arrivo.