laboratorio-evotech

La passione arriva in alto!
Brevo Racing di Evotech, ciclistica Made in Italy di eccellenza.


Brevo Racing, un progetto Evotech, nasce nel 2019 dall’incontro con Domenico Brigaglia, ex pilota del campionato mondiale di motociclismo.
L’obiettivo di Brevo Racing è quello di realizzare una ciclistica di alta qualità ingegneristica, performante e tecnologica. Da qui il primo modello: PM3 2019 che riuscì subito ad ottenere il successo grazie ai podi conquistati dal pilota motociclistico, Filippo Bianchi, nel Campionato Italiano Velocità della Pre Moto3.

Da quel momento Brevo Racing di Evotech ha sempre più consolidato la sua presenza come brand leader tra i costruttori europei di ciclistiche.

Il progetto Brevo si occupa dello studio, progettazione e costruzione di telai per moto. Evotech dispone di un laboratorio altamente tecnologico che permette a Brevo di svilupparsi ed evolvere.

brevo-evotech
brevo-evotech-resize
brevo-evotech-png
Domenico Brigaglia ha trovato con Evotech la migliore partnership possibile. La nostra azienda è in grado di prendersi cura di tutti i miglioramenti necessari per ottimizzare ogni singolo prodotto che esce dal laboratorio.

Negli anni l’azienda Evotech, grazie anche al progetto Brevo, è riuscita ad ottenere notorietà sul mercato, per i continui interventi di miglioramento tecnici ed aerodinamici attuati al modello originale, posizionandolo sempre più verso i vertici e confermando così le capacità del brand.

Ma questo è solo il punto di partenza di un nuovo tipo di prodotto che è anche capace di puntare i riflettori sulla qualità del Made in Italy.

Evotech persegue anche nel progetto Brevo Racing la filosofia del “Made in Italy”. Infatti, la selezione delle materie prime utilizzate e le lavorazioni avvengono interamente sul nostro territorio. Questo avviene per garantire ai nostri clienti la massima qualità dei nostri prodotti, che sono fatti con la cura e attenzione che solo il Made in Italy può offrire.

Certificati

DESIGN REGISTRATO
Approvato KBA ABE