
FAQ
Di seguito potete trovare alcune delle domande più frequenti.
Come posso restituire un articolo?
Gli articoli acquistati possono essere resi entro 15 giorni dalla data di ricezione della merce. Il prodotto reso deve essere accuratamente imballato e rispedito con il packaging originale. È importante che ogni singolo pezzo venga imballato separatamente per evitare che i vari componenti collidano durante il trasporto. Ogni difetto riscontrato potrà essere decurtato dall’importo oggetto del rimborso. Il materiale reso dovrà essere accompagnato dal relativo modulo di reso che potrete scaricare dal nostro sito nella sezione "Diritto di recesso". Il trasporto del materiale potrà essere liberamente scelto da voi e il costo è interamente a vostro carico, se non diversamente concordato.
QUANTO COSTA UNA SPEDIZIONE?
Il costo spedizione può variare a seconda del paese di destinazione e a seconda del peso e volume della spedizione. Per sapere con precisione la tariffa a voi dedicata vi invitiamo a contattarci via mail su info@evotech-rc.it
Come apro un account sul sito evotech?
Se sei un privato devi entrare nella sezione login e creare un nuovo account inserendo tutti i tuoi dati. È importante specificare il tuo nome e cognome per intero nonché un indirizzo certo al quale consegnare la merce che potrai ordinare. Per clienti italiani è obbligatorio specificare il codice fiscale. Raccomandiamo sempre di inserire una mail e un telefono valido per gestire al meglio la consegna del materiale.
Se sei un’azienda puoi iscriverti inserendo tutti i dati compresa partita IVA, codice fiscale e codice SDI (o pec in caso di azienda italiana). Se sei un negozio UE o Extra UE ti chiediamo comunque di specificare un ID aziendale o partita IVA della tua attività. Ricordiamo che l’account, una volta creato, dovrà ricevere l’approvazione da parte di Evotech. Ti verrà inviata una mail specifica una volta che il tuo account sarà confermato. Da questo momento potrai effettuare l’ordine dal sito con le condizioni specifiche a te dedicate.
Se sei un’azienda puoi iscriverti inserendo tutti i dati compresa partita IVA, codice fiscale e codice SDI (o pec in caso di azienda italiana). Se sei un negozio UE o Extra UE ti chiediamo comunque di specificare un ID aziendale o partita IVA della tua attività. Ricordiamo che l’account, una volta creato, dovrà ricevere l’approvazione da parte di Evotech. Ti verrà inviata una mail specifica una volta che il tuo account sarà confermato. Da questo momento potrai effettuare l’ordine dal sito con le condizioni specifiche a te dedicate.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Dal momento in cui la merce viene spedita i tempi di resa sono di circa 24/48 h sul territorio italiano e 3 - 4 giorni lavorativi all’estero. I tempi di consegna possono variare e aumentare in corrispondenza di specifiche festività quali Natale, Ferragosto e Pasqua.
QUANTO DURA LA GARANZIA PRODOTTO?
I prodotti Evotech sono garantiti 5 anni, tranne alcuni specifici che rispetto ad altri si degradano più facilmente perché a contatto con fonti di calore (es: tappi olio motore). In questo caso la garanzia di 5 anni non è valida. Ogni caso verrà comunque valutato nello specifico.
IL PORTATARGA EVOTECH È OMOLOGATO?
Il portatarga Evotech è stato certificato dall’ente tedesco KBA che ha rilasciato (tramite il numero di approvazione 91835) una certificazione che determina che il portatarga Evotech è certificato e rispetta determinate regole. Potete scaricare tale certificazione dal nostro sito, nella sezione "DETTAGLI E SCHEDA TECNICA" dei profotti certificati. Ricordiamo che tale certificazione è valida per il territorio tedesco.
Quali accessori sono compresi nel portatarga Evotech?
Il portatarga evotech NON comprende luce targa, catadiottro e supporto, piastrina copri fili, frecce, supporti per frecce originali. Questi accessori devono sempre essere acquistati a parte nella sezione apposita accessori portatarga.
POSSO MANTENERE LUCE TARGA E FRECCE ORIGINALI SUL VOSTRO PORTATARGA?
Il portatarga Evotech non è predisposto per il montaggio della luce targa originale, quindi se vuoi mantenere la luce oem devi crearti un adattamento. Per quanto riguarda le frecce originali nella maggior parte dei nostri portatarga puoi montare le frecce direttamente sulla staffa di supporto targa o tramite dei supporti frecce specifici che devi acquistare separatamente nella sezione accessori.
Come seleziono la targa del mio paese in caso di acquisto di portatarga?
Il supporto targa che viene inserito nel portatarga è quello corrispondente alla dimensione targa del paese di destinazione della merce. Nel caso il tuo paese non sia tra quelli di cui abbiamo già nota provvederemo noi a contattarti per chiederti le dimensioni della targa.
VORREI IL PRODOTTO SELEZIONATO IN UNA COLORAZIONE DIVERSA, COME FACCIO PER ORDINARLO?
In questo caso ti invitiamo a farci richiesta specifica via mail info@evotech-rc.it
Nel sito non trovo un prodotto che cerco, come faccio?
In questo caso ti invitiamo a farci richiesta specifica via mail info@evotech-rc.it o tramite WhatsApp +39 3381560520
I prodotti sono tutti made in Italy?
I prodotti Evotech sono 100% made in Italy.
Se non avete trovato risposta tra le domande sopra elencate, non esitate a contattarci.
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.
Vi risponderemo nel più breve tempo possibile.